Rispetto di rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Cartotecnica Valverde ha da tempo attuato una politica di miglioramento dei propri standard di qualità e di attenzione all'ambiente ed alla riduzione degli impatti ambientali.
Per questo abbiamo deciso di fornire un'ampia scelta di articoli, sviluppati a partire da materie prime riciclate, a basso impatto ambientale o proveniente da foreste gestite in maniera responsabile, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici fissati dal Forest Stewarship Council®

​

Le nostre soluzioni saranno studiate e personalizzate di volta in volta sulla scorta di un’esperienza progettuale e tecnica cinquantennale che oggi si coniuga con una filosofia fortemente green oriented.

Certificazione FSC®: una scelta per l’ambiente

Cartotecnica Valverde e consorziata in COMIECO, il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica. La sua finalità è il riciclo e il recupero degli imballaggi di origine cellulosica. I Consorziati di Comieco sono produttori, importatori e trasformatori di materiale e di imballaggi cellulosici.

  • Facebook - Grey Circle

Cartotecnica Valverde Srl     info@cartotecnicavalverde.it     via C. Terranova 3/A    25086 Rezzato (BS)      P.Iva 03455800171

REA:  BS-401780   Cap. soc. i.v. 20.000 euro   cartotecnicavalverde@pec.net

© 2014 by IC